insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Novità
Donna di 14 anni
  • +411
http://www.insegreto.it/seg/JrhO

stamattina dovevo andare a San Marino con mio fratello, mia mamma e il suo compagno ma non sono stata bene e quindi, piuttosto che rimanere in albergo, i miei nonni hanno deciso di tenermi a casa. sono tornata a letto e mi sono messa dormire. al mio risveglio mia nonna mi dice: " non è che a noi non fa piacere che tu sia rimasta con noi, ma stare soli non ci faceva male.". mi sono presa malissimo, sono proprio offesa.

JrhO - martedì 26 agosto 2014 alle 12:46 - segnala
Uomo di 16 anni
  • +330
http://www.insegreto.it/seg/vrhO

Prova di recupero di matematica, avevo un mal di pancia fortissimo, a meta prova dopo essere stato un' ora a stringere i denti corro in bagno e faccio la cagata più soddisfacente di sempre. Risultato, manca la carta igienica e lo sciacquone non va= i bidelli lagnosi della scuola si divertiranno!!

vrhO - martedì 26 agosto 2014 alle 12:27 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +283
http://www.insegreto.it/seg/jbhO

Quando ero in 4 elementare avevo scoperto che, toccando in una maniera "speciale" il mio pisellino e se continuavo succedeva qualcosa (non sapevo cosa ma mi piaceva). Un giorno, ero in classe nel mio banchetto e, coperto dal grembiule, iniziai a toccarmi fissando il seno enorme della maestra…

jbhO - martedì 26 agosto 2014 alle 12:19 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it