insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Novità

Nuovo post nel blog! clicca qui per leggerlo.

Uomo di 15 anni
  • +99
http://www.insegreto.it/seg/GAO4

Mia padre mi ha lasciato solo con mia madre quando avevo 6 anni. quando avevo 9 anni mia madre si fidanza con uno... con lui non sono MAI andato d'accordo. loro 2 hanno molto spesso litigato arrivando al punto che lui ci sbatteva fuori casa e noi 2 andavamo in garage a dormire in macchina.

GAO4 - domenica 23 agosto 2015 alle 23:04 - segnala
Uomo di 16 anni
  • +159
http://www.insegreto.it/seg/fAO4

Quando ero piccolo adoravo girare con il mio cane in giro per la mia contrada, un giorno vidi un signore cadere in un fosso profondo, mentre raccoglieva qualcosa, io e il mio cane tornammo a casa e io non dissi Nulla a nessuno, perché quel signore aveva picchiato il mio cane ... Per sfortuna lo trovarono altri

fAO4 - domenica 23 agosto 2015 alle 22:40 - segnala
Uomo di 16 anni
  • +406
http://www.insegreto.it/seg/drO4

I miei compagni di classe pensano che io sia povero perché ho un cellulare economico mentre loro hanno degli IPhone e IMac... Il segreto é che tutti i soldi che guadagno a suonare del jazz li spendo in chitarre e amplificatori... Preferisco una chitarra ad un cellulare!

drO4 - domenica 23 agosto 2015 alle 22:22 - segnala
Donna di 21 anni
  • +75
http://www.insegreto.it/seg/XrO4

Sono ancora innamorata del mio ex, nonostante siano passati quasi 4 anni dalla fine della nostra relazione. Sto con un ragazzo praticamente perfetto, ma non sono felice... sto con lui solo per far felice la mia famiglia che vorrebbe mi sposassi. Fingo che la mia vita sia perfetta, ma muoio dentro ogni giorno.

XrO4 - domenica 23 agosto 2015 alle 22:18 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it