insegreto
arrow_drop_down

+60 punti

Mi sento come se dentro di me ci fosse un altra persona con una personalità paragonabile a quella di un pazzo omicida, tutte le volte che qualcuno mi prende in giro o mi fa arrabbiare devo sempre reprimerla perché se no penso che salterei alla gola di chiunque....a volte se sono solo a casa mi metto a ridere in modo isterico senza che riesca a fermarmi....ho paura

mercoledì 20 gennaio 2016 alle 23:10 segnala codice: drt4

+125 punti

Nella mia classe c'è una ragazza che fa finta che io sia suo figlio trattandomi come se fossi un bambino. Il segreto? Me le ha uscite dicendo "è l'ora di bere il latte".

mercoledì 20 gennaio 2016 alle 23:04 segnala codice: art4

+70 punti

il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 2 giorni che mi ha chiesto di sposarlo.. Era di origine russa e aveva problemi di droga.. Non gli avevano più rinnovato il permesso di soggiorno e se n'è andato senza nemmeno salutarmi.. Ogni giorno gli scrivo un messaggio nel numero italiano perché nessuno sa dov'è. Mi ha lasciato solo un sms "scusami vita mia.. Ti sto facendo solo soffrire.. Ti amerò tutta la vita". Io sto malissimo.

mercoledì 20 gennaio 2016 alle 22:17 segnala codice: Ubt4

-37 punti

sto con una ragazza da più di un anno , è una persona stupenda molto carina e non vorrei mai vederla soffrire ma il fatto è che non credo di essere mai stato innamorato di lei , l'ho tradita un sacco di volte e ho fatto un periodo a sentirmi con altre ragazze senza che loro sapessero che sono insieme a lei !

mercoledì 20 gennaio 2016 alle 22:14 segnala codice: Ibt4