insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Novità

Nuovo post nel blog! clicca qui per leggerlo.

Donna di 14 anni
  • +88
http://www.insegreto.it/seg/Cmac

La mia amica si masturba, e dice che lo fanno tutte le ragazze. Mi sono informata su google e leggo di molte dottoresse che dicono che è normale. Il problema è che io non ho il coraggio di farlo, mi fa schifo, e per questo mi sento una bambina. È più forte di me.

Cmac - giovedì 18 giugno 2015 alle 23:31 - segnala
Donna di 15 anni
  • +47
http://www.insegreto.it/seg/Lhac

I miei piedi puzzano da morire, basta una sudatina, ed ecco che inizia la magia! Quando sono a casa di amici evito ti togliermi le scarpe se no sentirebbero la dolce fragranza! Spero solo che sia una "fase", altrimenti non so davvero come potrei fare!

Lhac - giovedì 18 giugno 2015 alle 23:06 - segnala
Donna di 17 anni
  • +178
http://www.insegreto.it/seg/ohac

Da 4 anni dormo con due cuscini:uno sotto la testa e l'altro lo abbraccio.Senza il secondo cuscino non riesco a dormire bene perché ho come un vuoto,c'è troppo spazio.Penserete''che cosa triste''ma non importa ho bisogno di sentire qualcuno accanto a me e un giorno lo sostituirò con il mio uomo.

ohac - giovedì 18 giugno 2015 alle 22:59 - segnala
Uomo di 23 anni
  • +16
http://www.insegreto.it/seg/bhac

Pochi giorni fa, insieme ad un mio amico, volevo pucciare il cazzo nella tisana di una nostra ospite piuttosto noiosa. Poi, quando si era quasi arrivati al dunque, è irrotta nella stanza la mia fidanzata con una forte aria di rimprovero. Anche se non sono riuscito a farlo mi sento ancora molto in colpa e credo di essere un uomo terribilmente cattivo dentro l'anima. e fuori.

bhac - giovedì 18 giugno 2015 alle 22:45 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it