insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Novità
Uomo di 18 anni
  • +32
http://www.insegreto.it/seg/cx1O

Ero in vacanza, ubriaco, e ho dato un bacio ad un'altra che ci stava provando, ma subito me ne sono pentito. Il bacio non lo ricordo nemmeno, anche perchè non ricordo altro di quella sera, ma sono stato uno stronzo tradendo la mia meravigliosa ragazza(9 mesi), a cui non ho detto nulla perchè è la sua prima relazione vera e la croce la voglio portare solo io. Sto malissimo, la amo tantissimo e mi voglio prendere a pugni.

cx1O - lunedì 01 settembre 2014 alle 14:34 - segnala
Donna di 26 anni
  • +57
http://www.insegreto.it/seg/6D1O

Lavoravo in aereoporto,e spesso mi capitava di vedere vip..Lavorando su turni spesso non vedevo la mia famiglia,così un pomeriggio mi vennero a trovare al lavoro mia madre e mia nonna.Mentre eravamo al bar ho visto che c'era ricco siffredi che vedevo spesso.Così ho detto a mia nonna che era un attore che mi piaceva molto, e che avrei voluto una foto con lui e lei insieme.Le ho detto di andare da lui a dirle che era una sua fan e che aveva visto tutti i suoi film..immaginate la sua faccia!

6D1O - lunedì 01 settembre 2014 alle 14:00 - segnala
Donna di 23 anni
  • +44
http://www.insegreto.it/seg/eD1O

Dopo anni di relazione con un "uomo" che mi picchiava e umiliava, insultava e sminuiva, sono riuscita a trovare il coraggio di mandarlo a fanculo. Quando gli ho detto che avrei preferito non incontrarlo, si è messo a piangere. Non ho mai goduto così tanto in tutta la vita. Soffri, porco bastardo.

eD1O - lunedì 01 settembre 2014 alle 13:58 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it