insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Novità
Uomo di 18 anni
  • +363
http://www.insegreto.it/seg/oN6O

Quando ero più piccolo giocavo a yugioh e conservo ancora tutte le carte in alcune scatole. Il segreto è che quando mia madre mi dice di buttarle io rispondo che ci sono troppo affezionato per farlo, ma in realtà nascondo i preservativi sotto quei mucchi di carte.

oN6O - venerdì 08 agosto 2014 alle 12:16 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +244
http://www.insegreto.it/seg/gN6O

nel mio paese c'è un uomo matto che gira impasticcato ma a piede libero. Anche se mia mamma dice che non è stato lui ma un altro, io so che è colpa sua se non ho un fratello maggiore: prima che nascessi io infatti lei ha avuto un aborto spontaneo a causa di uno shock causatole appunto da quest'uomo. magari non sarei nemmeno nato io, ma lo odio da morire per avermelo fatto perdere

gN6O - venerdì 08 agosto 2014 alle 12:09 - segnala
Donna di 19 anni
  • +701
http://www.insegreto.it/seg/BN6O

mia nonna è morta tre giorni fa. al suo funerale non mi sono per niente truccata, neanche fondotinta o lucidalabbra. a mia mamma, sorpresa di non essermi truccata perché sono una che non va in giro senza una scatola di ombretti nella borsa, ho detto che non ho avuto tempo di farlo, in realtà non mi sono truccata perché lei mi diceva sempre che non le piaceva il trucco...nonna...ti vorrò per sempre bene!

BN6O - venerdì 08 agosto 2014 alle 12:02 - segnala
Uomo di 26 anni
  • +435
http://www.insegreto.it/seg/5N6O

Per un maledetto tumore al colon, mi hanno dovuto creare chirurgicamente un ano artificiale all'altezza dello stomaco. Nonostante fossi così giovane, si è resa indispensabile questa operazione per altri problemi di salute. Sono diventato un mostro e mi odio, ma quello che odio di più è leggere di ragazzine stupide che a 14/15 anni vogliono uccidersi perché sono state lasciate dallo stronzo di turno, o cazzate così. Sono io che dovrei voler morire, cazzo!!

5N6O - venerdì 08 agosto 2014 alle 11:59 - segnala
Uomo di 20 anni
  • +248
http://www.insegreto.it/seg/9N6O

Ero andato al mare con gli amici e dopo una giornata passata con le lenti a contatto, mi cimentai nel toglierle. Non essendo riuscito con ripetuti tentativi, e dopo aver messo tre colliri diversi, decisi di provare con una pinzetta; nessun risultato. Mi feci accompagnare all'ospedale dal mio amico, dove il dottore mi disse che non avevo nessuna lente ma solo danni alla cornea procurati dai che miei tentativi di estrarle. Tuttora ho il dubbio di averle veramente.

9N6O - venerdì 08 agosto 2014 alle 11:49 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it