insegreto
arrow_drop_down

+207979 punti

Quando avevo 14 anni il mio ex mi violentò, e rimasi incinta. Mia madre lo denunciò e mi fece abortire, e fu la cosa più brutta del mondo. Non ho mai detto nulla a nessuno, neanche al mio attuale fidanzato, per paura di essere giudicata un'assassina. Perché è quello che sono, ai miei occhi.. Ho ucciso il mio bambino... Non mi odierò mai abbastanza.

domenica 17 agosto 2014 alle 11:40 segnala codice: c5SO

+78012 punti

La mia famiglia da circa un anno è terrorizzata da una lettera "fantasma" scritta dal fantasma di mio nonno, essendo scritta di suo pugno ma datata 2 anni dopo la sua morte, nella quale dice che.tornerà per tormentarci. La verità e che mio nonno scrisse questa lettera prima di morire, me la consegnò e disse "nascondila in casa dopo un po che me ne sarò andato, così, per farli cagare un po sotto".

giovedì 04 luglio 2013 alle 21:48 segnala codice: pLa

+72535 punti

Sono due anni che le ragazze della mia classe sbavano dietro ad un ragazzo di una classe di un anno inferiore alla nostra, con tanto di gridolini in stile "Com'è carino!" e "Sembra una bambola!" Nella scuola gira voce che sia gay e abbia anche un fidanzato, ma loro continuano a ripetere che sono solo maldicenze messe in giro da compagni gelosi. Io non posso fare a meno di ridere del loro comportamento, perchè il suo ragazzo sono io.

martedì 09 ottobre 2012 alle 17:50 segnala codice: skw

+68617 punti

quando avevo 14 anni un infame è andato dalla mia ragazza parlando male di me fino a quando mi ha lasciato. Sono due anni che mi faccio ogni ragazza con cui si mette insieme solo per vendetta, poi mi faccio una foto e gliela invio è troppo bello vederlo soffrire

mercoledì 22 ottobre 2014 alle 18:29 segnala codice: 0foO

+68236 punti

Una volta nei primi giorni di terza elementare, feci uno scherzo ad un mio compagno di banco nascondendogli la merenda per l'intervallo, lui non trovandola chiamò la maestra pensando che gliel'avessero rubata, allora io dissi "maestra, gliel'ho nascosta io per scherzo", lei non mi credette e da quel giorno per tutta la terza elementare mi mise accanto ad una bambina da poco nostra compagna di scuola che non conoscevo..fra qualche giorno questa bambina sarà mia moglie, devo ringraziarli?

sabato 23 febbraio 2013 alle 13:47 segnala codice: 7Oh