insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Popolari
Donna di 20 anni
  • +136940
http://www.insegreto.it/seg/c5SO

Quando avevo 14 anni il mio ex mi violentò, e rimasi incinta. Mia madre lo denunciò e mi fece abortire, e fu la cosa più brutta del mondo. Non ho mai detto nulla a nessuno, neanche al mio attuale fidanzato, per paura di essere giudicata un'assassina. Perché è quello che sono, ai miei occhi.. Ho ucciso il mio bambino... Non mi odierò mai abbastanza.

c5SO - domenica 17 agosto 2014 alle 11:40 - segnala
Donna di 17 anni
  • +67499
http://www.insegreto.it/seg/6aQ

Il giorno del mio compleanno il mio ragazzo mi aveva detto che non ci sarebbe stato perchè sarebbe dovuto partire con i suoi genitori. Così avevo deciso di invitare a casa il mio scopamico e mentre eravamo in camera a fare porcate entra il mio ragazzo con un palloncino e il mio regalo urlando "buon compleanno". Ora non mi rivolge più la parola.

6aQ - sabato 18 maggio 2013 alle 23:45 - segnala
Uomo di 16 anni
  • +56377
http://www.insegreto.it/seg/0foO

quando avevo 14 anni un infame è andato dalla mia ragazza parlando male di me fino a quando mi ha lasciato. Sono due anni che mi faccio ogni ragazza con cui si mette insieme solo per vendetta, poi mi faccio una foto e gliela invio è troppo bello vederlo soffrire

0foO - mercoledì 22 ottobre 2014 alle 18:29 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it