insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Popolari

Nuovo post nel blog! clicca qui per leggerlo.

Donna di 20 anni
  • +237021
http://www.insegreto.it/seg/c5SO

Quando avevo 14 anni il mio ex mi violentò, e rimasi incinta. Mia madre lo denunciò e mi fece abortire, e fu la cosa più brutta del mondo. Non ho mai detto nulla a nessuno, neanche al mio attuale fidanzato, per paura di essere giudicata un'assassina. Perché è quello che sono, ai miei occhi.. Ho ucciso il mio bambino... Non mi odierò mai abbastanza.

c5SO - domenica 17 agosto 2014 alle 11:40 - segnala
Uomo di 19 anni
  • +64164
http://www.insegreto.it/seg/pLa

La mia famiglia da circa un anno è terrorizzata da una lettera "fantasma" scritta dal fantasma di mio nonno, essendo scritta di suo pugno ma datata 2 anni dopo la sua morte, nella quale dice che.tornerà per tormentarci. La verità e che mio nonno scrisse questa lettera prima di morire, me la consegnò e disse "nascondila in casa dopo un po che me ne sarò andato, così, per farli cagare un po sotto".

pLa - giovedì 04 luglio 2013 alle 21:48 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +63364
http://www.insegreto.it/seg/skw

Sono due anni che le ragazze della mia classe sbavano dietro ad un ragazzo di una classe di un anno inferiore alla nostra, con tanto di gridolini in stile "Com'è carino!" e "Sembra una bambola!" Nella scuola gira voce che sia gay e abbia anche un fidanzato, ma loro continuano a ripetere che sono solo maldicenze messe in giro da compagni gelosi. Io non posso fare a meno di ridere del loro comportamento, perchè il suo ragazzo sono io.

skw - martedì 09 ottobre 2012 alle 17:50 - segnala
Uomo di 16 anni
  • +62405
http://www.insegreto.it/seg/0foO

quando avevo 14 anni un infame è andato dalla mia ragazza parlando male di me fino a quando mi ha lasciato. Sono due anni che mi faccio ogni ragazza con cui si mette insieme solo per vendetta, poi mi faccio una foto e gliela invio è troppo bello vederlo soffrire

0foO - mercoledì 22 ottobre 2014 alle 18:29 - segnala
Uomo di 27 anni
  • +59864
http://www.insegreto.it/seg/7Oh

Una volta nei primi giorni di terza elementare, feci uno scherzo ad un mio compagno di banco nascondendogli la merenda per l'intervallo, lui non trovandola chiamò la maestra pensando che gliel'avessero rubata, allora io dissi "maestra, gliel'ho nascosta io per scherzo", lei non mi credette e da quel giorno per tutta la terza elementare mi mise accanto ad una bambina da poco nostra compagna di scuola che non conoscevo..fra qualche giorno questa bambina sarà mia moglie, devo ringraziarli?

7Oh - sabato 23 febbraio 2013 alle 13:47 - segnala
Donna di 17 anni
  • +56655
http://www.insegreto.it/seg/URb

Ho messo l' apparecchio fisso sul palato circa due settimane fa e sto soffrendo da morire non per il mal forte mal di denti o perché non riesco a mangiare ma bensì per il fatto che per altri 3 mesi non potrò fare bocchini.. Sembra una cosa stupida ma mi sento male solo al pensiero di dover fare sesso senza prima prenderlo in bocca

URb - venerdì 29 marzo 2013 alle 14:21 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it